giovedì 23 aprile 2015

Pie Face! Torte in Faccia!

Nessuno e ripeto nessuno non può non ridere nel vedere qualcuno prendersi una torta in faccia piena di panna. Per questo motivo "Pie Face! Torte in Faccia!" è uno dei giochi più divertenti attualmente in commercio, anche se è stato portato sul mercato quasi 30 anni fa.

Il meccanismo è molto semplice, e può essere ancora più chiaro vedendo il video che propongo a seguito. A turno due giocatori devono girare uno spinner nel quale sono riportati dei numeri che indicano quante volte bisogna inserire il volto nell'apposito spazio e girare le manovelle. Se il giocatore riesce a completare il turno girando le manovelle per il numero riportato nello spinner prende il doppio di punti; se preferisce fermarsi prima, prende tanti punti quante volte ha girato le manovelle. Se il giocatore prende la torta in faccia, non prenderà punti ma solo sonore risate da parte dall'altro concorrente. Vince il giocatore che per primo raggiunge 25 punti.


"Pie Face! Torte in Faccia!" è in definitiva è un gioco divertentissimo e sorprendente per i papà e le mamme che vogliono condividere momenti di assoluta allegria con i propri figli.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI DIVERTENTISSIMI GIOCHI DA TAVOLO!

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter per diventare membro del Club esclusivo di Che Offerta!

* indicates required