lunedì 27 aprile 2015

Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora - Recensione

Piccoli detective preparatevi all'azione! E' tornato il Professor Layton e ha bisogno proprio di voi! In "Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora" infatti dovrà scoprire chi ha ucciso il Dottor Schrader e rubato il prezioso scrigno di Pandora, capace di uccidere colui che lo apre. Come nel precedente episodio, il vostro compito sarà risolvere un totale di ben 138 enigmi e rompicapi e aiutare il Professor Layton a risolvere questo mistero!
Una volta completato il gioco saranno sbloccati inoltre ulteriori 15 puzzle di Layton e, usufruendo della connessione wi-fi, di ulteriori 34 rompicapo settimanali con Nintendo Wi-Fi Connection. La difficoltà degli enigmi da affrontare è crescente e, specialmente per quelli sbloccati una volta terminato il gioco, ce ne sono alcuni veramente ostici da superare.



Iniziate a preparare il vostro Nintendo DS per ore di gioco in cui dovrete spremere le vostre meningi per poter risolvere tutti gli enigmi presenti! Sempre fantastiche i disegni e le animazioni che fanno ricordare i cartoni animati giapponesi. "Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora" è consigliato a ragazzi di età superiore ai 7 anni.

Voti:
  • 8,0 Everyeye.it
  • 8,5 Spaziogames.it
  • 8,8 Multiplayer.it
  • 8,0 Eurogamer.it
CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI GIOCHI PER NINTENDO DS!

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter per diventare membro del Club esclusivo di Che Offerta!

* indicates required