mercoledì 22 aprile 2015

Acchiappa la Polpetta!

Ecco uno dei giochi più divertenti per i vostri bambini dai 3 anni in su! Venti palline colorate e pazze corse per acchiapparne il più possibile nel minor tempo! Questo è lo scopo di Acchiappa la Polpetta! (Rocco Giocattoli); non c'è bisogno infatti di leggere le istruzioni. Un meccanismo a corda permette la caduta delle palline dalla ciotola, pertanto non c'è nemmeno bisogno di acquistare pile su pile per permettere ai nostri bambini di giocare. L'unica avvertenza che bisogna evidenziare è che bisogna stare molto attenti alle dimensioni delle palline che se ingerire potrebbero provocare seri danni. Per questo motivo in presenza di bambini di età inferiore ai 2 anni è consigliata la presenza di un adulto.

Per comprendere meglio le dimensioni dei componenti e le modalità di gioco ecco un video pubblicato da GiocaTutorial su Youtube:




Acchiappa la Polpetta! è un gioco per tutta la famiglia che vi permetterà di passare delle giornate divertenti in compagnia dei vostri figli ma anche di lasciarli giocare da soli mentre voi magari vi rilassate con un buon libro o davanti la tv.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ALTRI GIOCHI DIVERTENTI PER TUO FIGLIO!

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter per diventare membro del Club esclusivo di Che Offerta!

* indicates required