mercoledì 29 aprile 2015

Chitarra Elettrica Giocattolo Dottoressa Peluche

La serie di cartoni animati della "Dottoressa Peluche" è in questi ultimi anni entrata nel cuore di molti bambini e bambine. Chi non avrebbe voluto, da piccolo, parlare con i propri giocattoli e aggiustare i loro strappi e le loro ammaccature, per averli sempre nuovi e funzionanti? Credo ognuno di noi. La Disney per questo motivo ha preparato una serie di giocattoli per far sì che i nostri bambini abbiano sempre con se la propria beniamina. La Chitarra Elettrica Giocattolo della Dottoressa Peluche è uno di questi.

La chitarra è lunga 60cm e presenta una cinghia regolabile a seconda dell'età del bambino (il giocattolo è consigliato per bambini dai 3 anni in su). Sono disponibili inoltre 8 melodie azionabili con i tasti presenti sullo strumento. Per il suo funzionamento sono necessarie tre pile AA.

In definitiva la Chitarra Elettrica Giocattolo della Dottoressa Peluche è adatta per un regalo di compleanno a tutti i bambini e bambini che seguono la serie di cartoni animati e che hanno una grande passione per la musica! E ora che la festa cominci!

Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter per diventare membro del Club esclusivo di Che Offerta!

* indicates required