giovedì 10 settembre 2015

World of Warcraft: Sha of Anger (Mega Bloks) - Recensione

Dal magico mondo di World of Warcraft, la Mega Bloks ci presenta uno dei cattivi più celebri e più difficili da superare: si tratta di Sha of Anger (Sha della Paura nella versione italiana). Se siete tra quelli che hanno passato ore per riuscire a sconfiggerlo e una volta fatto siete stati assaliti da un senso di nostalgia da non poterlo più dimenticare, questa è un'occasione da non lasciarsi sfuggire!

Oltre alla fedele riproduzione Mega Bloks di Sha, con i suoi affilati artigli letali, avrete la possibilità di acquistare anche i modellini di Genjii, il monaco Pandaren, e di Chen Stormatout, oltre che la riproduzione della porta di ingresso al monastero Pandaren.

I vari personaggi in plastica sono snodabili e molto resistenti. È possibile inoltre combinare le varie armature e le armi a loro disposizione. Il gioco, in verità sarebbe consigliato per bambini dagli 8 anni in su; tuttavia sono certo che saranno gli amanti della saga di WoW più esperti e maturi quelli che non riusciranno a farne a meno.



Nessun commento:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter per diventare membro del Club esclusivo di Che Offerta!

* indicates required